Diary Of An Exchange Student

« A journey of a thousand miles begins with a single step. »

9 • Dear Exchange Students

By 09:41

Ho passato le ultime due ore a leggere blog.. credo di averne letti almeno 50!
E ad ogni post che leggevo mi scorreva una lacrima sul viso.. Vedere tantissimi exchange students che esprimono le loro emozioni attraverso i loro blog è bellissimo.
Leggere ciò che hanno provato quando hanno ricevuto la famiglia e ognuno di loro, pur esprimendo gli stessi sentimenti, utilizza parole sempre differenti. Anche quelli che ancora, purtroppo, non hanno ricevuto la famiglia scrivono post stupendi, esprimendo sentimenti di ansia e un po' di preoccupazione che tutti gli exchange che erano in attesa di una famiglia, hanno provato.

Perché alla fine non importa da dove veniamo, dove andiamo, in che posto e con chi vivremo per un intero anno, siamo solo dei ragazzi di sedici/diciassette anni che hanno voglia di vedere il mondo, viaggiare e esplorare. Vogliamo scoprire cose nuove, culture diverse dalle nostre e imparare nuove lingue. Stiamo tutti per compire un grandissimo passo, chi tra 1 giorno, tra 2 settimane e chi tra 1 mese. Un passo che alcuni pensano che sia troppo grande per noi, ma noi non vediamo la voglia di farlo e di vivere questa esperienza bellissima senza rimpiangere niente.
Ci saranno giorni no, difficili e questo ci è stato detto dall'associazione, dai genitori, amici, parenti e altre mille persone, ma non ci spaventa.
Perché noi non abbiamo paura, forse alcune volte abbiamo qualche preoccupazione ma l'emozioni che proviamo e proveremo durante l'exchange year saranno sempre più forti della paura tanto da non permettere ad essa di sfiorarci per un secondo.

Comunque voglio ringraziare voi altri exchange perché non c'è cosa più bella di sapere che ci sono altri ragazzi come me che provano le mie stesse emozioni e con cui posso condividere la mia esperienza, che è l'unica aspetto che distingue un exchange da un altro.

Quindi a tutti gli exchange con un blog: lasciatemi il vostro link così posso guardare vostri post e aggiungervi alla lista degli exchange sulla balla laterale del mio blog, non vedo l'ora di leggerli tutti!

P.S. Ho aggiunto al mio blog il "follow by email" dove chiunque può inserire la sua email e ricevere la notifica per ogni mio nuovo post e il "contact me" dove potrete contattarmi per email :)
Inoltre chiunque volesse far parte dei gruppi di exchange su Whatsapp o Facebook, mi scriva 











You Might Also Like

6 commenti

  1. Ehilaaa! Ti ho trovata attraverso il blog di Agnese, è un blog molto interessante! Posso aggiungerlo alla mia lista dei blog?

    comunque, il mio blog è http://isolaverde37.wordpress.com :)

    RispondiElimina
  2. Hey! grazie mille! Mi piace molto anche il tuo :)
    Certo che puoi, posso aggiungere anche il tuo alla mia lista se ti va :)

    RispondiElimina
  3. CIAO!!! splendido blog..spero che ti interessi frequentare il mio!

    logbookabroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ehi ragazzi, come ho fatto a riprendere il mio ex marito, il casting dell'incantesimo Dr.Padman ha davvero funzionato! Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna tre mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori, dolore e cuore spezzato perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore chiamato Dr.Padman che può riportare l'amante in pochi giorni, lo rido e ha detto che non sono interessato ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. tornando a me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è incredibilmente incredibile. Grazie Dr.Padman per aver riportato il mio amante e anche per il mio adorabile amico che ha intercettato per mio conto, per chiunque abbia bisogno dell'aiuto di questo grande dott. Ecco l'indirizzo email: padmanlovespell@yahoo.com
    puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 2348053823815,

    RispondiElimina
  6. Stai attraversando una dolorosa rottura o divorzio? Conquista il tuo ex ragazzo, ex fidanzata, ex marito, ex moglie e mantienili per sempre. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 6 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolore, tristezza e crepacuore perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore di nome DR SUNNY che può riportare indietro il suo amante in pochi giorni, ho riso e ho detto che non mi interessava, ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, lei . Ho consultato il sommo sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo 6 mesi che gli mancavo e che si pentiva di tutto ciò che mi ha fatto passare. per me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è così incredibile. Grazie DR SUNNY per aver riportato il mio amante e anche il mio adorabile amico che ha interceduto per me, per chiunque possa aver bisogno dell'aiuto di questo grande Dr. ecco l'e-mail: drsunnydsolution1@gmail.com Puoi anche inviarlo tramite WhatsApp all'indirizzo +2348082943805

    RispondiElimina