Diary Of An Exchange Student

« A journey of a thousand miles begins with a single step. »

8 • Data, Volo e Visto

By 14:12

Allora iniziamo con la data di partenza:

La mia host family e anche la scuola hanno richiesto che io arrivassi prima in modo che io riesca a registrarmi a scuola, scegliere le materie, sport ecc.. Quindi partirò il 5 Agosto!!
All'inizio mi era stato detto che sarei dovuta partire il 15, poi l'8 poi il 6 e adesso il 5!
Da un lato sono felice perché la mia esperienza inizierà prima e sono veramente emozionata e agitata però dall'altro mi dispiace dover salutare tutti prima..

Poi il volo:
Mi sono state comunicate da poco tutte le informazioni sul volo. Allora io dovrei partire alle 6.40 di mattina da Milano (mi dovrò svegliare come minimo alle 5.. Help!) fino a Francoforte. Dopo due ore riparto e arrivo, dopo ben 11 ore di volo, a Huston in Texas. Dopo 5 ore ho un altro aereo che mi farà atterrare, finalmente, a Birmingham (dove finirà l'agonia di tutti questi scali haha).
Sono terrorizzata da aerei anche se li ho presi un centinaio di volte e ci sono stata per più di undici ore, sono terrorizzata dai gradi aeroporti anche se li ho girati tantissimi e preoccupata per gli scali e le mie valige... per il resto va tutto bene!

Il visto:
Dopo circa tre settimante che il sito del visto era bloccato sono riuscita a finire di compilare tutto e prenotare l'appuntamento e indovinate cosa? l'unico libero era il 28 luglio quando io sarò in vacanza in Corsica... Dopo aver fatto mille chiamate all call center dei visti e a riaffiorante cento volte al minuto il sito, sperando che qualcuno cancellasse il suo appuntamento, sono riuscita a spostarlo finalmente al 23 luglio. Tutto risolto!

Per il resto hanno pubblicato i voti di scuola e sono passata con la media del 8.45! Spero che i voti alti mi aiuteranno ad essere inserita nel senior year e non nel junior year

P.S. Mancano 33 giorni e ancora non ho realizzato!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ho appena finito di leggere tutto il tuo blog e wow, scrivi benissimo :) Ho aggiungo il tuo blog alla mia lista, come promesso. Baci

    RispondiElimina
  2. grazie mille davvero :) adoro il tuo blog!

    RispondiElimina