Diary Of An Exchange Student

« A journey of a thousand miles begins with a single step. »

11 • Few days left in Italy

By 04:17

Mancano solo 3 giorni. Sembra ieri che impostavo l'applicazione per il countdown sul mio iPhone che contava 182 giorni alla partenza. Sembrava un'eternità quando in realtà giorno dopo giorno, il numero diminuiva passando da avere tre cifre, a due e poi è arrivato a una senza che nemmeno me ne accorgessi. Questo fa capire quanto il tempo sia passato veloce e quanto veloce passerà quando sarò negli Stati Uniti a realizzare il mio sogno.
Non so descrivere bene come mi sento perchè le mie emozioni cambiano ogni secondo. Mi sento emozionata, contenta ma allo stesso tempo ho anche un po' di ansia e preoccupazione.
Il fatto è che non ho ancora realizzato e quindi mi sembra quasi impossibile che stia accedendo tutto realmente.

Manca davvero poco.. Tra soli 3 giorni incontrerò la mia host family e l'exchange sister, mi iscriverò a scuola e visiterò la mia nuova città.
Sembra il countdown che facevo quando contavo i giorni mancanti al Natale, quelli mancanti alle vacanze di pasqua e quelli per la fine dell'anno scolastico.. Ogni countdown, conta i giorni mancanti a qualcosa di bello e emozionante anche se questa volta è un po' diverso, l'emozione è più forte di quella che si prova alla fine della scuola o aspettando una vacanza, perchè è un countdown che segna l'inizio di qualcosa di straordinario, che mi cambierà per sempre, qualcosa che lascerà un segno indelebile nella mia vita. Un viaggio che durerà 10 mesi e mi porterà ad esplorare nuovi posti ma anche a esplorare me stessa. E non vedo l'ora di inziare questa esperienza.

P.S. Ho alcuni aggiornamenti, finalmente!
Allora ho ritirato il mio passaporto con il visto e poi ho ricevuto una mail da mondo insieme con tipo 50 allegati dove mi ha inviato i biglietti aerei, le istruzioni da seguire, l'assicurazione, la lettera e anche il link dell'account ASSE che serve per comunicare con l'associazione e il local coordinator!
Ci metterò un’eternità a finire tutto e con la valigia sono ancora in alto mare.. non entra niente, sono disperata! 
Un consiglio, non riducetevi all’ultimo momento a fare la valigia perché poi vi ritrovate messi male come me haha









You Might Also Like

1 commenti

  1. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina