Diary Of An Exchange Student

« A journey of a thousand miles begins with a single step. »

5 • Next Stop: Alabama!

By 04:50

Heey! Due giorni fa mi ha contattato la mia associazione, Mondo Insieme per dirmi che mi ha scelto una famiglia!
La mia host family vive a Boaz in Alabama e sono contentissima perché la città non è né troppo grande e né troppo piccola!
Starò insieme a un'altra ragazza danese e sono veramente contenta perché gli host parents sono carini, gentili e disponibili. La scuola è bellissima, ha molte attività e sport e, sembrerà strano, ma non vedo l'ora di iniziarla!
Ho già iniziato il countdown per la partenza e sono davvero troppo emozionata!
Ora quello che devo fare è concentrarmi a scuola, andare bene e passare senza debiti (detto così sembra facile haha).
Sono contentissima di tutto non mi aspettavo di ricevere il placement così presto, sarà bellissimo  



You Might Also Like

2 commenti

  1. Ehi ciao :) ho letto alcuni dei tuoi post, mi sono sembrati molto interessanti! Anche io sono una futura exchange student e vorrei aggiungerei alla mia lista, ricambieresti?

    RispondiElimina